
Acconciature per San Valentino
3 proposte capelli per la serata più romantica dell’anno
Charme e femminilità sono parole d’ordine per il look della festa degli innamorati. A pochi giorni dal vostro appuntamento da sogno, le più romantiche avranno già programmato tutto: outfit, make-up, location; ma avete pensato all’hairlook?
Vi proponiamo tre acconciature per San Valentino con le quali stupire il vostro partner, da scegliere a seconda del vostro carattere e del tipo di serata che vi aspetta 😉
UN ELEGANTE CHIGNON
Si prospetta una serata speciale, in un ristorante esclusivo… L’hairlook vincente sarà di certo l’intramontabile chignon. Una garanzia per le occasioni importanti, valorizza il viso ed esalta il make-up. Una lacca fissante vi aiuterà a conservare intatta l’acconciatura che potrete arricchire, in alternativa alle classiche forcine, con accessori preziosi da abbinare ai gioielli.
UN RACCOLTO ORIGINALE
Nelle serate particolari preferite optare per look meno convenzionali, che stravolgano la vostra routine. Una soluzione in questi casi può essere quella di mixare gli hairlook, integrando, ad esempio, un raccolto e una treccia o scegliendo una coda laterale.
Il tocco finale per ottenere un effetto davvero wow sarà un prodotto illuminante.
LONG LOOK PASSIONALE
Avete in programma una serata informale con il vostro lui, perché insieme preferite uscite più disinvolte? I capelli sciolti non sono da meno, in alternative a look più elaborati. Gli uomini tendono ad associarli alla femminilità, ancor più se sciolti e mossi. Una buona idea può essere ravvivarli con onde e ricci ben definiti lasciando che la capigliatura cada sulle spalle, magari utilizzando una mousse apposita che contribuisca a garantire lunga tenuta per tutto l’arco della serata.
Indecisa su quali prodotti usare? Scrivi a info@charmebeauty.eu