
10 settembre – Giornata Dimostrativa Cover Pigments
A pochi giorni dal lancio della novità dell’autunno, Charme&Beauty inaugura la stagione con un grande appuntamento in sede riservato a tutti i professionisti del settore hair.
Lunedì 10 settembre, presso la sede del Centro Mercato Due di San Giovanni a Teduccio – NAPOLI, si svolgerà a partire dalle ore 10:00 una Giornata Dimostrativa coordinata dal tecnico ufficiale Giorgio Alfieri supportato dal suo team di hairstylist.
Al centro dell’incontro, tutte le novità Charme&Beauty e in particolare i nuovi prodotti naturali per la colorazione, Polveri Henné e i nuovissimi pigmenti puri concentrati, Cover Pigments.
Durante l’incontro, sarà possibile assistere a delle dimostrazioni pratiche in tempo reale mediante le quali il tecnico avrà modo di illustrare modalità di utilizzo e proprietà delle ultime innovazioni nate dalla ricerca Charme&Beauty. Tutti i presenti avranno modo di interagire con il team al lavoro, che sarà lieto di rispondere a tutti i quesiti relativi alle possibilità di impiego degli strumenti presentati.
La partecipazione all’incontro è gratuita ed è gradita una prenotazione all’indirizzo info@charmebeauty.eu o chiamando al numero 081 5591850