10Mar
Buon Compleanno BARBIE: quali sono le pettinature più trendy?
Il 09 Marzo del 1959 la Mattel introduce sul mercato la Barbie, una bambola che, oltre ad essere il giocattolo preferito di tutte le bambine del mondo, diventerà icona di stile.
Potevamo sottrarci al fascino di raccontarvi le evoluzioni dei tagli? La Barbie è stata sempre al passo con i tempi, a volte dettando le mode. Ha creato il mito del biondo e molte ragazze si sono lasciate ispirare dalle sue pettinature. Al suo esordio sfoggiava un ponytail fashion e nel 1962 cede all’affascinante caschetto di Jackie Kennedy e della indimenticabile Maria Callas.
Gli anni ’80 sono caratterizzati dalle cotonature e nel 2000 cominciano le sperimentazioni: tagli stravaganti, colori accesi e look sempre all’ultima moda. Ricordiamo anche le edizioni speciali, come le eleganti versioni da sera o chic. Anche in questo caso l’acconciatura era perfettamente in linea!Vi diamo qualche dettaglio sul materiale dei suoi capelli vaporosi: un filato sintetico pettinato da professionisti del settore. L’effetto onda e le acconciature sono realizzate con un trattamento ad acqua che li rende lisci ed idratati.



Lasciatevi ispirare dalle pettinature Barbie.
Charme & Beauty vi offrirà le linee professionali perfette per ogni look, come gli ultimi prodotti COLOR OIL e Beauty Plex. Venite a scoprirli il 14 Marzo,. Iscrivetevi al link: www.charmebeauty.eu.

