08Ago
Acconciature anti caldo: 3 idee trendy
Viste le alte temperature, le pettinature anti caldo sono diventate un must da sfoggiare in ufficio prima delle ferie, durante le vacanze in riva al mare e, perché no, in città tra un aperitivo ed un evento culturale.
Quali sono le più gettonate del momento?
Abbiamo scelto per voi un tris di acconciature che vi renderanno regine dell’estate e che valorizzano i tagli medio-lunghi.
Il segreto è puntare sull’effetto spettinato o sulle declinazioni boho-chic che hanno conquistato le passerelle di tutto il mondo ed impazzano nelle capitali della movida estiva.
Treccia Laterale
La moda braid domina in questo 2016, passando dalle pettinature semplici agli intrecci più audaci. Per le feste sulla spiaggia o per un aperitivo tra amici, l’ideale è creare una treccia laterale leggera con dei ciuffi che incorniciano il viso. Avrete così un tocco glam che non passerà inosservato.

Chignon
Per una serata speciale, il classico chignon è una garanzia di successo. Potete raccogliere i capelli in modo stretto, decorandoli con accessori di tendenza arricchiti di strass e glitter; in alternativa donare un tocco sbarazzino con un raccolto leggero che lascia uscire qualche ciocca.

Ponytail
Il compromesso tra eleganza e glam è la coda altissima, per avere un look giovanile e vivace e assolutamente affascinante. Potete realizzarlo anche con l’effetto wet, molto di moda e sicuramente ideale in estate.

Per avere sempre capelli perfetti e sani, non dimenticate anche in estate di curare le chiome con prodotti anti UV e ricchi di vitamine per la disidratazione dei capelli. Le pettinature anti caldo aiutano a sopportare le alte temperature ma sottopongono a stress i capelli già provati da salsedine, sole e cloro.
Le ultime linee Charme & Beauty garantiscono una districabilità permanente ed un nutrimento costante.
Scegliete i prodotti ideali per i vostri capelli nella bacheca novità.
Per qualunque informazione su ordini, costi e consigli beauty, potrete contattarci alla seguente mail: info@charmebeauty.eu.

