13Dic
Acconciature natalizie, 3 idee originali per le feste
Eccedere è concesso durante le festività. Dunque, questo è il momento di accantonare il classico hairstyle di tutti i giorni, per sfoggiare onde, intrecci e raccolti elaborati per le vostre acconciature natalizie. Ebbene si, perchè a Natale possiamo optare per un look più sfarzoso, utilizzare accessori, prodotti per lo styling e integrare l’acconciatura con il make-up, mostrando il viso e sublimando lo sguardo.
Ecco qualche idea alla quale ispirarsi, per stupire tutti a Natale e Capodanno.
SCIOLTI

Un’acconciatura raccolta vi intriga, ma l’haircolor fatto da poco merita di essere valorizzato. Nel vostro caso, a Natale non resta che una sola scelta obbligata: hair wave. Le onde sono adatte a chi desidera eleganza e semplicità anche nelle occasioni speciali, perfette per mettere in risalto le colorazioni del momento: un luminoso tiger eye o il fallayage appena realizzato dal parrucchiere. È un’acconciatura da integrare rigorosamente ad un make-up minimal e raffinato.
RACCOLTI

Nelle occasioni speciali, il raccolto è sempre una scelta di stile. Dalle piccole ciocche ai minuziosi chignon, la scelta è ampia; importante è farla con attenzione, optando per l’acconciatura più adatta alla forma del viso. Questo hairstyle esige un look speciale, un make-up luminoso, fatto di tinte forti. Ma attenzione ai dettagli e alla resa. Per assicurare una tenuta impeccabile, per tutto il corso della festa, meglio utilizzare un prodotto fissante: la Lacca Extra-Forte della linea HT, ad esempio, modella e definisce rapidamente, senza lasciare segni.
DECORATI

Se la vostra intenzione è stupire, ecco la soluzione: decorazioni, non solo sull’albero. Dicembre è il mese dei gadget natalizi, anche nel mondo beauty, e un piccolo dettaglio per l’hairstyle può davvero fare la differenza. Le proposte sono tantissime, ma il bello sta anche nello sperimentare… riutilizzando oggetti differenti in modo fantasioso e trasformandoli in veri accessori di stile.
E voi, avete altre idee da suggerire sulle acconciature natalizie? Scrivetele a info@charmebeauty.eu

