27Ott
Capelli uomo 2018: tutte le ultime tendenze
“L’hipster è morto” ha osato dire qualcuno e le maggiori riviste di settore lo confermano: è giunto il momento di dire addio alle barbe lunghe e folte e agli hairtrend della scorsa stagione, per dare il benvenuto a lunghezze decisamente più contenute.
Abbiamo raccolto per voi le tendenze capelli uomo 2018 più apprezzate: date un’occhiata!
TAGLIO
La parola d’ordine per gli hairstyle maschili nel 2018 sarà movimento. Se fino a poco tempo fa i prodotti per il fissaggio la facevano da padrone, oggi si fa maggiore attenzione al taglio. L’hairlook per l’uomo è dinamico: meno prodotti e tagli più versatili. Tra i trend della stagione, spicca il French Cut: con capelli leggermente più lunghi sul davanti e nella parte superiore della testa.
COLORE
Nel 2018 diremo sì alla colorazione anche per gli uomini, ma non per coprire i capelli bianchi. Per gli over è ok un affascinante brizzolato, mentre i più giovani possono lasciare spazio alla fantasia. L’ossigenato è la più importante tendenza per i capelli uomo: un #hairtrend audace adatto solo a chi desidera un look grintoso e anticonformista.
BARBA
Come già detto la barba lunga non è più un must, ma non scompare del tutto.
Si predilige un look più naturale, senza baffi accentuati e con barba più curata.
L’ideale? Un passaggio in salone almeno una volta al mese, per curarla con i prodotti giusti e i consigli di un professionista.
Per qualsiasi dettaglio non esitate a scriverci all’indirizzo info@charmebeauty.eu

