
Colore capelli 2017: gli hairtrend più cercati sul web
Autunno è la stagione del cambiamento, quella in cui tutto ricomincia e si ha voglia di novità, a cominciare dal colore dei capelli. Ed eccoci anche quest’anno a googlare colore capelli 2017 alla ricerca di qualcosa di inedito e innovativo.
Per fortuna, per questa stagione i trend non ci lasciano a bocca asciutta: ce n’è per tutti i gusti e per tutti i look. Ne abbiamo selezionati 4 tra i più cliccati del web, divisi per colorazione.
Non resta che scegliere il vostro preferito e correre in salone a reclamarlo!
Le tendenze capelli più richieste per l’autunno – inverno
Champagne Pop – Biondo caldo e freddo
Una mescolanza di biondi: uno più chiaro e freddo, quasi platino, e un sottotono caldo. Il pop champagne è una colorazione insolita, multitasking, tra le tendenze più recenti. È un hairlook difficile da ottenere con un unica seduta, perché richiede delle colorazioni di transizione.
Cherry Hombre – Un rosso super rock
È il colore 2017 delle donne più alternative e determinate: un rosso affascinante, che si addice specialmente ai tagli corti o medi e che risalta sugli hairlook mossi, in particolar modo sulle onde, che ne valorizzano i riflessi.
Cream Soda – Un mix tra biondo e castano
In poco tempo ha fatto innamorare di sé star e modelle: il cream soda non è un cocktail, ma un biondo caldissimo ed eccezionalmente luminoso. Proprio per la sua intensità, è adatto sia ai capelli biondi che ai castani da alleggerire. Un colore versatile, in grado di donare subito grande luce all’incarnato.
Wild Tiger – Il biondo più trendy
Pensato per delle basi bionde che intendono riscaldare il proprio look, il wild tiger è un po’ l’erede del tiger eye tanto amato quest’estate. È adatto sia alle donne con una carnagione chiara, che alle più scure e si ottiene mediante la tecnica del balayage, con giochi di chiaroscuro su base bionda.
E ora, avete le idee più chiare sul colore capelli 2017? Ricordatevi di sceglierlo, come sempre, seguendo i consigli del vostro parrucchiere di fiducia, che saprà fornirvi le giuste dritte in base alla vostra colorazione di partenza e al risultato che potrete ottenere.