25Mag
Pettinature Veloci per essere al Top
Avete una vita frenetica e non sempre trovate il tempo di passare dal parrucchiere? Niente Paura!
Vi diamo tre pratici consigli per realizzare acconciature trendy in meno di cinque minuti!
1- Coda a bolle
Un must dell’alta moda, sfoggiata su molte passerelle e diventata di culto a Cannes, questa pettinatura è semplice ma estremamente elegante. Per realizzarla partite da un coda di cavallo fermata con un elastico e procedete a posizionare altri 3/4 elastici a seconda della lunghezza dei capelli, a circa 7 cm uno dall’altro.
Per renderla più sbarazzina potete utilizzare elastici colorati.

2- Half-Bun
Di moda anche tra i maschietti (Di Caprio insegna), l’half-bun si realizza tirando su una parte o tutta la chioma, realizzando un piccolo chignon che ricade o indietro o sul davanti. Per dare un tocco di eleganza divertitevi a fissare qualche ciocca con delle forcine.

Half Bun
3-Treccia laterale
Il 2016 è l’anno del Side Hair e della treccia, che dite di unire le due tendenze con una treccia laterale?Basterà raccogliere i capelli lateralmente ed intrecciarli velocemente.
Se desiderate dare un accento più naturale, legate la treccia in modo leggero lasciando libera qualche ciocca.

Treccia Laterale Leggera
Con questi tre consigli di beauty hair potrete affrontare in libertà la settimana, attendendo la seduta dal parrucchiere!Per mantenere la pettinatura e fissarne l’impostazione con prodotti sicuri e naturali, potete utilizzare i nostri prodotti di finish, come la maschera, spray e il fluido all’Olio d’Argan della Linea Sweet Natural Life.

Finishing Line- Sweet Natural Life- charmebeauty.eu

