22Dic
Idee per le acconciature di Natale
Natale è la festa più attesa dell’anno!
Si vive un’atmosfera unica ed è il momento ideale per condividere insieme momenti speciali.
Proprio per questo bisogna sfoggiare il look delle grandi occasioni, con qualcosa di classico arricchito da un dettaglio esclusivo.
Il consiglio è quello di optare per acconciature semiraccolte che consentono di mostrare la chioma e valorizzare ogni tipo di capello, anche il più sottile ed il più difficile da domare.
Ecco alcuni spunti per lo styling:
Minimalista
Gli elementi must del momento sono trecce, torchon e i beach waves.
Per renderli unici basta intrecciarli introno o legarli intorno alla nuca o semplicemente tirarli indietro lasciando fuori qualche ciocca.
Con le onde anni ’50 ci si può giocare con alzate laterali o chignon raccolto con ciocche libere.

Elaborate
La treccia alla francese è la più bella ma molto elaborata. Per darle un tocco bon ton si può realizzare piccola e laterale, lasciando un lato sciolto.
Altrimenti si può giocare con intrecci eleganti e sinuosi che incorniciano il viso.

Per la realizzazione delle pettinature fondamentali sono i prodotti di Finish.
L’azienda Charme & Beauty ha nella sua gamma diverse linee di prodotti che assicurano la durata e la brillantezza, senza compromettere le strutture capillari.
HT è il trattamento ad alta tecnologia che garantisce fissaggio forte e lunga tenuta.
Se amate invece i prodotti naturali scegliete Sweet Natural Life all’olio d’argan e proteine della soia.
Accessori
I fermagli floreali sono sempre un must. A Natale il consiglio è quello di aggiungere strass, fiocchi e nastrini, ad esempio di colore rosso.
Si possono decorare i capelli anche con stelline ed elementi glitterati, ma solo se siete invitate ad una festa a tarda notte! In questo modo sarete le regine indiscusse.

Qualunque sia il vostro stile e le vostre preferenze, Charme & Beauty vi accompagna nelle scelte con i prodotti migliori e di alta qualità con il consiglio di scegliere sempre il parrucchiere con cura.

