11Lug
Nuovo Look con il Faux Bob!
Siamo nel pieno dell’estate ed il caldo mette a dura prova anche i capelli, in particolare quelli lunghi che si fatica a tenere sciolti sulle spalle.
Vi sveliamo un piccolo segreto di bellezza, il faux Bob, per sfoggiare una lunghezza media senza ricorrere alle forbici!
Il bob è sicuramente il taglio dell’anno che ha conquistato le star di Hollywood, le passerelle e tutti gli hairstylist in tutte le sue declinazioni, ma il falso bob, è un escamotage che vi farà diventare regine di bellezza!

Come si realizza il faux bob?
Basta raccogliere i capelli trattenendoli sulla nuca e poi creare giochi di volumi con le ciocche. Si possono creare look retrò oppure acconciature anni ’80. Una vera rivoluzione per proporre nuove pettinature alle feste ed in occasioni private senza necessariamente ad un categorico taglio netto. Può diventare inoltre un modo per sperimentare che effetto fa un cambio di look, così da valutare concretamente con il parrucchiere un cambiamento radicale. Siamo certi che il faux bob sarà un must dell’estate e che accontenterà tutte le donne alla ricerca di un’acconciatura pratica e veloce.

Per avere una lunga tenuta ed un’alta protezione, sfoglia i nostri prodotti di finish adatti ad ogni tipo di capello e poi, lasciatevi ispirare dalla gallery 🙂

Siete già davanti allo specchio a sperimentare?
Non dimenticate di aggiungere dettagli glam come accessori e fermagli, così la vostra chioma conquisterà tutti 🙂

