24Lug
Olio decolorante: un prodotto, cinque utilizzi
L’olio decolorante Charme and Beauty è in arrivo nei vostri saloni!
Un prodotto schiarente che rispetta la cute esercitando un’azione graduabile sulla colorazione del capello.
Grazie alle molteplici modalità d’uso, infatti, l’olio decolorante consente all’hairstylist un’elevata personalizzazione del trattamento, che cambia in base ai volumi della sua miscela.
Vediamo insieme i modi d’uso dell’olio decolorante Charme & Beauty
1) Utilizzandolo su basi naturali, in miscela con ossidante da 10 a 40 vol. otteniamo una schiaritura che può variare da 1 a 3 toni (più alti sono i volumi, più intensa sarà l’azione schiarente).
2) Su capelli con colore cosmetico, invece, in miscela con ossidante da 10 a 20 vol, l’olio decolorante si rivela utile per la correzione degli effetti indesiderati di nuanche e riflesso.
3) In miscela con ossidante da 30 a 40 vol, inoltre, l’olio consente un vero e proprio decapaggio dei capelli, sia naturali che dal colore artificiale.
La diminuzione dei toni di colore, infatti, è uniforme, perché l’azione è controllabile, in quanto la reazione del capello è graduale e regolabile dal professionista.
4) Per un controllo efficace della schiaritura, l’olio decolorante può essere impiegato anche con la miscela di decolorante e ossidante; in questo modo esso addolcisce la reazione alcalina.
5) Impiegandolo, infine, direttamente in cute, l’olio decolorante Charme & Beauty può esercitare anche un effetto preparatorio del capello, idratandolo e schiarendolo di qualche tono prima dell’effettiva colorazione.
N.B. La miscela consigliata è 1 parte di olio decolorante unita a 1,5 parte di ossigeno attivo.
Semplice da utilizzare e multifunzionale: l’olio decolorante Charme & Beauty è davvero un amico fidato che non può mancare nel tuo salone.
Se ancora non lo hai ordinato, contattaci per richiederlo compilando il form!

